GARR_09
La Conferenza GARR "Network Humanitatis" si propone come un contenitore di molte realtà ed esperienze tecnologiche e culturali e come un luogo di incontro tra GARR e gli utenti della rete. L'evento sarà anche l'occasione per alcuni eventi sociali, performance artistiche e riunioni a margine.
Installazione multimediale interattiva "CaoticaLex" di Alex Barchiesi.
L'installazione interattiva CaoticaLex sarà fruibile durante tutta la durata della conferenza nello stand del GARR e durante il concerto del Coro Polifonico Universitario. Maggiori informazioni >>
30 Settembre ore: 18.00 - Performance ASTRA:
Gli strumenti perduti rivivono in una vera performance artistica, grazie al lavoro del progetto ASTRA (Ancient instruments Sound/Timbre Reconstruction Application).
L'evento è aperto al pubblico ma i posti sono limitati.
Si prega quanti non siano registrati alla conferenza di inviare un'email a: conf09-org@garr.it per riservare il proprio posto. Maggiori informazioni >>
30 Settembre ore: 18.30 - Coro Polifonico Universitario
Il Coro Polifonico Universitario (CPU), che raccoglie circa cinquanta elementi tra studenti, professori e personale non docente della Università di Napoli uniti dalla passione per la musica, si esibirà in un repertorio scelto appositamente per l'occasione.
L'evento è aperto al pubblico ma i posti sono limitati. Si prega quanti non siano registrati alla conferenza di inviare un'email a: conf09-org@garr.it per riservare il proprio posto. Maggiori informazioni >>
30 Settembre ore: 19.30 - Incontro con il GARR
Lo staff del GARR incontra i partecipanti e si presenta. Un momento di dialogo con gli utenti della rete nel quale condividere esperienze e prospettive.
30 Settembre ore: 20.00 - Cena della Conferenza
Un momento sociale per incontrarsi e discutere faccia a faccia.
1 Ottobre ore: 18.00 - I Conservatori italiani incontrano il GARR
Incontro presieduto dal Maestro Bruno Carioti, Direttore del Conservatorio de L'Aquila e Presidente della Confederazione dei Direttori dei Conservatori, e dal Prof. Massimo Parovel, direttore del Conservatorio G. Tartini di Trieste.
Sono invitati a partecipare tutti i direttori dei conservatori italiani. Per confermare la propria partecipazione, è sufficiente inviare un messaggio a: conf09-org@garr.it oppure telefonare allo 06 4962 2000.
Per tutta la durata della conferenza sarà aperta un'area espositiva in cui saranno ospitati gli sponsor della conferenza e Poster e dimostrazioni presentate dagli utenti. Presso il salotto GARR allestito nell'area espositiva, i partecipanti potranno inoltre ricevere maggiori informazioni sulle sue attività, la rete ed i servizi, o semplicemente incontrare lo staff GARR.