Skip to main content

News

Workshop GARR 2023: dal 7 al 10 novembre alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma

Pubblicato il 29 Settembre 2023

Si avvicina l’appuntamento con il prossimo Workshop GARR “Net Makers”. L’evento annuale si tiene da martedì 7 (giornata di formazione) a venerdì 10 novembre, presso la Biblioteca Nazionale Centrale a Roma, in Viale Castro Pretorio 105, 00185.

Il workshop, organizzato dalla rete della ricerca e dell’istruzione italiana, rappresenta da sempre un importante incontro per gli esperti di networking del mondo dell’università, dell’istruzione e della ricerca e un’occasione di discussione e confronto sui temi tecnologici più attuali, ma anche di aggiornamento professionale e di condivisione di idee con la comunità.

La nuova rete GARR-T è la protagonista del programma di quest'anno, ma affrontiamo molte altre tematiche di rilevanza, tra cui l'evoluzione della rete e del cloud, le identità digitali, la cybersecurity e i modelli di sviluppo di servizi.

Continua a seguirci, maggiori informazioni sull’evento e sull’apertura delle iscrizioni saranno pubblicate su questo sito e sui nostri canali social GARR (@retegarr - #wsgarr).

Vai al sito dell’evento