Skip to main content

News

Iscrizioni aperte per TNC24: dal 10 al 14 giugno a Rennes, in Francia

Pubblicato il 17 Gennaio 2024

Sono aperte le iscrizioni per TNC24, la conferenza internazionale dedicata ai temi del networking e della connettività nell’ambito della ricerca e dell'istruzione, che si svolgerà quest’anno a Rennes, in Francia, dal 10 al 14 giugno 2024.

Con una partecipazione prevista di circa 800 persone provenienti da più di 70 paesi, TNC è un punto di incontro per decision-maker, esperti di networking e sicurezza, specialisti di identità e gestione degli accessi, ricercatori, accademici e studenti appartenenti alle reti di ricerca e istruzione nazionali e regionali, scuole e università.

Quest’anno TNC sarà ospitata da RENATER, la rete nazionale della ricerca e istruzione francese. TNC24 è l’occasione per un rendez vous a Rennes, un momento per incontrarsi, condividere esperienze e successi, unire competenze diverse e discutere proattivamente sulle prospettive future. Entro il 1° aprile sarà possibile iscriversi all’evento ad un prezzo ridotto.Ecco alcune scadenze importanti da tenere a mente:

  • 5 febbraio: data di chiusura per l'invio delle Demo;
  • 5 febbraio: data di inizio della call per Lightning Talk e BoF;
  • 1° aprile: ultimo giorno per iscriversi con un prezzo ridotto. Qui il link con tutti i dettagli: https://tnc24.geant.org/register/ 

Un'opportunità di condivisione di conoscenza sull'innovazione delle reti della ricerca in cui GARR partecipa attivamente. Nel 2022, infatti, la rete italiana della ricerca ha ospitato l’evento (TNC22) a Trieste e lo scorso anno ha contribuito con alcuni interventi in linea con il tema dell’edizione (TNC23), intitolato “Digital Generations”.

Per ulteriori informazioni su TNC24 è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure iscriversi alla mailing list TNC cliccando su questo link per ricevere gli aggiornamenti TNC24 direttamente nella casella di posta.

Sito dell'evento