Skip to main content

News

Aperte le candidature per far parte del CTS della Federazione IDEM

Pubblicato il 29 Gennaio 2024

Il prossimo 8 marzo si svolgerà la 17° Assemblea dei membri della Federazione IDEM, finalizzata al rinnovo del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) per il biennio 2024-2026 e alla nomina del nuovo coordinatore.

Tutti coloro che si occupano dei temi legati alla gestione delle identità digitali nelle proprie organizzazioni sono invitati a presentare la candidatura per contribuire ai prossimi sviluppi della Federazione IDEM. Per farlo, è sufficiente compilare l’apposito modulo e inviarlo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 4 marzo. L' Assemblea, momento di incontro, condivisione e confronto fra tutti i membri, si terrà in modalità virtuale dalle 10.30 alle 12.30. Il link alla videoconferenza sarà comunicato alcuni giorni prima dell’evento.

L'ordine del giorno dettagliato è disponibile sul wiki della Federazione IDEM, a questo link: https://wiki.idem.garr.it/wiki/Assemblea_Federazione_IDEM_2024-1 dove sono indicate anche le modalità per proporre, entro il 4 marzo, ulteriori argomenti da discutere.