Workshop GARR 2019: aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni al Workshop GARR “Net Makers. La comunità che innova la rete", che si terrà a Roma dal 7 (giorno di formazione) al 10 ottobre 2019 presso l'Università degli studi Roma Tre, viale Ostiense 234 (Aula Magna Scuola Di Lettere Filosofia Lingue).
Quest’anno il programma sarà centrato sull’affermazione delle reti programmabili, sulle evoluzioni in corso sia sulla dorsale europea GÉANT e sulle altre reti della ricerca che presso gli operatori e sui cambiamenti che queste novità porteranno per le reti delle organizzazioni accademiche e di ricerca.
Parleremo inoltre di cloud, applicazioni e microservizi e di come la loro costante crescita sta cambiando il ruolo dell’infrastruttura e degli esperti di rete.
Infine, non può mancare uno spazio dedicato ai temi di identità e sicurezza, due dei pilastri dell'infrastruttura GARR.
Come sempre, nello spirito di condividere le conoscenze e rafforzare le competenze che caratterizza l'attività del GARR, il workshop è completato da corsi di formazione su alcuni dei temi più sentiti dalla comunità, che quest'anno avranno luogo il 7 ottobre, in apertura del workshop.
Per gli aggiornamenti dell’evento visita il sito del workshop