Iscrizioni aperte per il workshop GARR 2024
Al via le iscrizioni per il workshop GARR 2024, l'incontro annuale sul networking per l'istruzione e la ricerca, dal 5 al 7 novembre alla Biblioteca Nazionale Centrale a Roma, preceduto da una giornata di formazione.
La data dell’evento è stata anticipata, rispetto a quanto comunicato in precedenza, a causa di lavori programmati sulla linea ferroviaria Roma-Milano previsti dall'8 al 10 novembre che potrebbero comportare disagi ai partecipanti.
In questa edizione parleremo degli aggiornamenti sullo stato della nuova rete GARR-T, potenziata dai progetti europei TeRABIT e ICSC. Presenteremo le novità sui servizi GARR e sull’uso dell’infrastruttura in fibra. Come sempre, daremo ampio spazio alla sicurezza e alle identità digitali, alla tecnologia cloud e alle tante applicazioni e servizi a supporto di chi fa ricerca in Italia e in Europa.
Il workshop annuale della comunità GARR è da sempre un appuntamento chiave per gli esperti di networking del mondo dell’università, dell’istruzione e della ricerca, e offre momenti di confronto sui temi tecnologici e aggiornamento professionale.
Le giornate del workshop sono precedute, nella giornata del 4 novembre, dalle opportunità di formazione: saranno organizzati corsi in presenza rivolti in modo particolare agli utenti della comunità GARR.
Partecipa di persona per vivere al meglio il workshop! E se non riesci a essere con noi, nessun problema: potrai seguirlo anche da remoto. Nei prossimi giorni saranno rese disponibili maggiori informazioni sull’agenda, sui relatori e sui corsi di formazione in programma sul sito dell’evento.