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LAVORA CON NOI COME
HR Payroll e Administrative Specialist


Chi cerchiamo

Selezioniamo una persona esperta del settore risorse umane per il ruolo di HR Payroll e Administrative Specialist. La risorsa si occuperà della gestione delle principali attività di amministrazione del personale e fornirà supporto per la produzione di reportistica relativa alla preparazione del budget del personale, al monitoraggio e al controllo dei costi. Inoltre collaborerà con il consulente del lavoro esterno per il processo di payroll.

Offriamo un contratto iniziale di 12 mesi finalizzato ad un successivo inserimento in organico a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Roma.

Chi cerchiamo
Di cosa ti occuperai

Di cosa ti occuperai

Lavorerai nell’Ufficio del Personale GARR, dove svolgerai queste attività:

  • controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini
  • interfaccia con il consulente del lavoro esterno per la corretta elaborazione dei cedolini
  • supporto ai dipendenti in merito alle tematiche di amministrazione del personale (cartellino, lettura busta paga, ...)
  • supporto all’ufficio amministrazione per le attività legate al pagamento stipendi e fondi previdenziali, alla contabilità degli stipendi, redazione del bilancio e rendicontazione progetti finanziati
  • elaborazione costi del personale per predisposizione budget del personale
  • gestione pratiche amministrative del personale (come malattie, congedi o infortuni) e predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (contratti, trasformazioni, variazioni, ...)
  • controllo delle scadenze relative alla gestione del personale
  • monitoraggio e garanzia della conformità alle normative sulla sicurezza sul lavoro
  • produzione di report periodici a supporto della gestione del personale
  • aggiornamento puntuale dei dati dei sistemi HR
Chi può partecipare

Chi può partecipare

Per partecipare sono necessarie:

  • laurea triennale in servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze economiche o scienze politiche e delle relazioni internazionali e almeno 5 anni di esperienza
    oppure
    diploma di scuola secondaria quinquennale e almeno 10 anni di esperienza;
  • fluente padronanza della lingua Italiana parlata e scritta (pari almeno a un livello C2);
  • buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta (pari almeno al livello B1)
Quali competenze cerchiamo

Quali competenze cerchiamo

Cerchiamo una persona che abbia:

  • conoscenza del diritto del lavoro e degli elementi che compongono la busta paga, con un approccio orientato alla formazione e all’aggiornamento puntuale e periodico nelle aree di competenza;
  • abilità nell’analisi e monitoraggio del costo del personale;
  • ottima padronanza del pacchetto office, in particolare MS Excel;
  • conoscenza del gestionale Zucchetti;
  • riservatezza e ottime doti di comunicazione interpersonale ;
  • precisione, accuratezza e puntualità;
  • ottime capacità di espressione scritta;
  • approccio etico al lavoro
Cosa offriamo

Cosa offriamo

Entrerai nella nostra squadra con contratto a tempo determinato, della durata iniziale di 12 mesi, finalizzato ad un successivo inserimento in organico a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è a tempo pieno di 40 ore settimanali. La retribuzione proposta è tra i 29.484 e i 36.855 euro lordi all’anno.   

Avrai a disposizione i seguenti benefit:

  • buoni pasto da 7€
  • assicurazione sanitaria integrativa
  • piani di formazione continua e aggiornamento professionale
  • modalità di lavoro ibrida a partire dal secondo semestre del contratto di lavoro
  • orario di lavoro flessibile

L’inizio del contratto di lavoro è previsto per dicembre 2024.

In GARR troverai

  • gli strumenti per crescere e avere successo come parte di una squadra
  • la possibilità di fare la differenza portando nuove idee
  • un ambiente di lavoro inclusivo e altamente collaborativo

Come avviene la selezione

La selezione, che si svolgerà in presenza presso la sede GARR, prevede le seguenti fasi:

  • intervista preliminare di carattere conoscitivo con l’agenzia di recruiting
  • colloquio di carattere motivazionale e attitudinale con GARR
  • prova orale
  • valutazione dei titoli

Come partecipare

Per partecipare alla selezione compila l’apposito modulo di candidatura modulo di candidatura, allegando il CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come disciplinato dal d.lgs. n.196/2003 – codice in materia di protezione dei dati personali.

La scadenza per le candidature è fissata alle ore 12.00 del 12 settembre 2024.

COS'È LA RETE GARR?

GARR è la rete nazionale a banda ultralarga dedicata alla comunità dell’istruzione e della ricerca che, con un'infrastruttura di circa 20.000 km di fibra ottica, raggiunge circa 3 milioni di utenti in oltre 1.000 sedi. La rete GARR è progettata e gestita dal Consortium GARR, un’associazione senza fini di lucro fondata sotto l’egida del Ministero dell’Università e della Ricerca i cui soci sono CNR, ENEA, Fondazione CRUI, INAF, INFN, INGV, le università statali italiane, gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e gli Istituti Zooprofilattici Sperimentali (IZS).

PERCHÉ LAVORARE IN GARR?

Entrare nella nostra organizzazione significa essere immersi in un ambiente innovativo e stimolante, dove le nuove sfide sono viste come opportunità di crescita e dove il tuo contributo va a beneficio della comunità scientifica italiana. E questo perché GARR è da 30 anni all’avanguardia nell’evoluzione delle infrastrutture digitali in Italia e integrata nel sistema mondiale delle Reti della Ricerca.

Vuoi saperne di più?