Skip to main content

News

Bando di selezione per Docenza Corso FAD - U/280-14/CG

Pubblicato il 11 Aprile 2014

E' stata avviata una selezione mediante procedura comparativa attraverso valutazione dei curricula per l’affidamento di un contratto di prestazione occasionale per lo svolgimento di attività di docenza FAD.

(scadenza: ore 12:00 del 28/04/2014)

Il Consortium GARR indice una selezione mediante procedura comparativa attraverso valutazione dei curricula per l’affidamento di un contratto di prestazione occasionale per lo svolgimento di attività di docenza per i sotto indicati insegnamenti:

Insegnamento Ore
Modalità di Collegamento (fibra, circuiti, ponti radio) 30
LAN: Ethernet, VLAN 30
WiFi 30
Le applicazioni di base: web, posta, app per il mobile 30
Sicurezza e autenticazione, autorizzazione. L'identita'digitale 30
Calcolo e storage distribuito. Definizione 30
Grid e Cloud Computing, le server farm reali e virtuali 30

Il compenso sarà definito in base al Curriculum del Docente facendo riferimento al massimali indicati nel Manuale per la rendicontazione e il controllo delle spese sostenute per i Progetti a valere sull’Avviso n.274 del 15 Febbraio 2013.

Le attività di registrazione delle videolezioni si svolgeranno a Bari presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro"

Modalità di presentazione delle domande

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato in giorni 18 dalla pubblicazione del presente bando. La domanda di partecipazione, redatta con il modulo allegato, dovrà essere inviata con posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà cura del GARR inviare una email di conferma che attesti di aver ricevuto la domanda. Le domande dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 aprile 2014 (18gg dalla data di pubblicazione) pena l'esclusione dalla procedura comparativa.
Il concorrente dovrà redigere il modulo di domanda in allegato in ogni sua parte; non saranno prese in esame domande incomplete o errate.

Nell'oggetto della email deve essere indicata chiaramente la dicitura "Domanda di partecipazione alla procedura selettiva per incarico di insegnamento presso il Consortium GARR – Corso FAD".

Alla domanda devono essere allegati:

  1. curriculum vitae et studiorum con particolare riferimento ai titoli professionali, scientifici e accademici attinenti al profilo da ricoprire;
  2. elenco delle pubblicazioni più significative e pertinenti ai settori oggetto della docenza.

Maggiori informazioni