Skip to main content

News

Emergenza Covid-19: GARR continua a garantire il funzionamento della rete

Pubblicato il 12 Marzo 2020

Da martedì 10 marzo, lo staff GARR lavora prevalentemente in smart working in considerazione dell'evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19.

Il lavoro di supporto alla comunità della ricerca e dell’istruzione continua con ancora più impegno, vista l’importanza della rete per comunicare e collaborare anche in questo momento.

Gli utenti sono invitati a privilegiare la mail per le richieste di supporto e consultare le pagine web dedicate ai servizi per tutte le necessità di informazioni e documentazione.

In caso di necessità, numeri di cellulare di servizio del personale GARR sono disponibili in rubrica.
Vi invitiamo a seguirci sul web e sui canali social ufficiali per aggiornamenti.

Messaggio del GARR NOC

In considerazione dell’evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, il GARR ha messo in atto con urgenza delle misure per permettere che tutte le attività del servizio GARR-NOC siano svolte in smart working. Da lunedì prossimo 16 marzo pertanto, tutto il personale del GARR-NOC lavorerà da casa.
L’orario di copertura del servizio sarà il consueto: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. Il numero telefonico +06 49622550 resta comunque attivo per tutto l’orario di copertura del servizio.

Si invitano comunque gli utenti a privilegiare l’uso dell’e-mail noc@garr.it per tutte le comunicazioni con il GARR-NOC, in modo da facilitare il supporto da parte del personale in smart working. È importante specificare i propri contatti nelle segnalazioni via e-mail in modo da essere ricontattati il più presto possibile.

Vi terremo costantemente aggiornati via mail e attraverso le pagine web del sito del GARR-NOC e istituzionale del GARR.
Vi confermiamo tutto il nostro impegno a garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura di rete nazionale gestita dal GARR al servizio della comunità della Ricerca e dell’Istruzione.

noc

Messaggio del GARR CERT

In considerazione dell'evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, il GARR sta mettendo in atto con urgenza delle misure per permettere che tutte le attività del servizio GARR-CERT siano svolte in smart working.

Lo strumento principale di comunicazione e gestione degli incidenti di sicurezza resta l'email cert@garr.it. In caso di necessità, durante l'orario d'ufficio, (da lunedì a venerdì, 9:30-16:30), i recapiti telefonici sono quelli indicati nella sezione contatti, oltre al +39 333 6125190.

cert