Skip to main content

News

IV Borsisti Day: una giornata con i vincitori delle Borse di Studio GARR "Orio Carlini"

Pubblicato il 03 Settembre 2013

Il GARR organizza venerdì 13 settembre la quarta giornata di incontro con i vincitori delle Borse di Studio intitolate al Prof. Orio Carlini.

L'incontro è rivolto sia ai Borsisti GARR del Bando n.1/2011 che stanno affrontando il loro secondo anno di borsa di studio, sia ai Borsisti GARR del Bando n. 1/2012 che hanno appena iniziato o inizieranno a breve la loro attività di studio.

Durante l'incontro i Borsisti del Bando n.1/2012 avranno l'occasione di illustrare l'attività che intendono svolgere nell'ambito della Borsa di Studio GARR ed eventualmente i primi risultati che hanno conseguito nel periodo finora svolto. I Borsisti del Bando n.1/2011 potranno illustrare i risultati finora conseguiti nell'ambito del secondo anno della loro attività di studio.
All'incontro sarà invitato a partecipare, come nella scorsa edizione, il Direttore del GARR Enzo Valente, il Coordinatore del Dipartimento NET del GARR Claudia Battista, il Coordinatore del Dipartimento CSD del GARR Federico Ruggieri, il Comitato tecnico-scientifico del GARR.

L'incontro sarà inoltre trasmesso in diretta streaming in Alta Definizione ed in Definizione Standard per garantirne la massima diffusione. I dettagli sulle modalità ed i riferimenti per il collegamento saranno disponibili a breve sulle pagine dell'evento.

Maggiori informazioni