Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce.

  • News e Eventi
  • Save the date! Workshop GARR-Net Makers dal 2 al 6 Novembre 2020

GARR, Workshop, News, Eventi

Workshop GARR-Net Makers

Save the date! Workshop GARR-Net Makers dal 2 al 6 Novembre 2020

Il nuovo appuntamento con il Workshop GARR sarà dal 2 al 6 novembre 2020. Vista l’incertezza legata all’evoluzione della situazione Covid-19, l’edizione di quest’anno sarà esclusivamente online

Il workshop tecnico rappresenta da sempre un importante appuntamento per gli esperti di networking del mondo dell’istruzione e della ricerca: un’occasione di aggiornamento professionale ma anche di discussione e confronto sui temi più caldi del momento.

Il ricco programma dell’evento sarà articolato in sessioni mattutine e pomeridiane, con stanze virtuali in cui sarà possibile interagire con i numerosi speaker presenti per parlare dei temi che più appassionano la nostra comunità.

Quest’anno il programma sarà centrato sull’evoluzione della rete, novità, tecnologie e piani per il futuro, nonché sui nuovi modi per supportare la comunità della ricerca e dell’istruzione, fortemente colpita dalle misure di lockdown imposte su tutto il paese nei mesi scorsi. Parleremo di cloud e automazione, di e-learning e DaD (didattica a distanza).

Infine, non mancherà uno spazio dedicato ai temi di identità e sicurezza, due dei pilastri dell'infrastruttura GARR.

Segui gli aggiornamenti sul portale GARR e sui nostri canali social: Facebook e Twitter (#wsgarr)