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Bando 2101

Affidamento della fornitura di servizi di assistenza specialistica e manutenzione per apparati trasmissivi per la durata di 30 mesi

Pubblicato su GURI - 5a Serie Speciale - Anno 162° - Numero 77 del 7 luglio 2021

Scadenza del bando: 26 luglio 2021, ore 18:00

Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97284570583 e partita IVA 07577141000, dando attuazione alla delibera del Consiglio di Amministrazione n. 23/2021 del 30/06/2021,

Indice

una procedura aperta ex art. 60 del D.lgs 50/2016 e s.m.i. (di seguito anche Codice) per “AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE PER APPARATI TRASMISSIVI PER LA DURATA DI 30 MESI”. - La procedura di gara rientra nell’ambito di applicazione dell'art. 15 del Codice; alla procedura in questione non si applicano pertanto le disposizioni del Codice, salvo per le disposizioni espressamente richiamate nel presente avviso e negli atti di gara.

La presente procedura viene espletata attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico (di seguito per brevità anche solo “Sistema”) conforme all'art. 40 ed alle prescrizioni di cui all'art. 58 del Codice mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nella lettera di invito. Il Sistema è costituito da una piattaforma telematica di negoziazione nella disponibilità di Consip S.p.A., conforme alle regole stabilite dal D. Lgs. n. 82/2005 e dalle pertinenti norme del Codice.

L’oggetto della presente procedura di gara è la fornitura dei servizi di assistenza specialistica e manutenzione hardware e software degli apparati trasmissivi della piattaforma DTN-X e ATN Infinera in esercizio sulla rete GARR e del relativo sistema di gestione NMS comprensivo dei tool accessori e delle stazioni di energia. Il servizio richiesto dovrà includere la gestione delle scorte, di proprietà del GARR, necessarie per l’erogazione del servizio stesso.

La Procedura di Gara si compone di un unico lotto indivisibile e prevede l’aggiudicazione ad un unico Fornitore.
Ciò in ragione del fatto che le varie prestazioni oggetto del contratto fanno parte di un’unica tipologia di acquisto (non sussistono dunque i presupposti per la divisione in Lotti funzionali) e sono funzionalmente connesse da un punto di vista tecnico. Di conseguenza un'eventuale suddivisione in lotti potrebbe compromettere l'economicità e l'efficienza del servizio oggetto del contratto.

L’importo complessivo dell’appalto è di € 540.000,00 ESCLUSA IVA ed eventuali ulteriori oneri di legge.

  • Luogo di esecuzione: Intero territorio nazionale.
  • Durata dell'appalto: 30 mesi.
  • L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso.
  • L’offerta è vincolante per i concorrenti per 180 giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione delle offerte
  • Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta attraverso il Sistema oppure, in caso di indisponibilità del Sistema, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 20 luglio 2021 ore 18:00.
  • Le modalità di partecipazione e la relativa documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
  • Responsabile del Procedimento: Prof. Federico Ruggieri
  • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044

Documenti Bando di Gara 2101

Aggiudicazione

GUUE

Avviso Procedura di Gara

Specifiche Tecniche di Gara

Schema di contratto

Richieste di chiarimenti