Bando IM Z-2103
- 13 maggio 2021 - Indagine di mercato per affidamento della copertura assicurativa di rimborso spese sanitarie per il personale in servizio del Consortium GARR.
- Riferimento: Bando IM Z-2103
- Scadenza del bando: 26 maggio 2021, ore 12:00
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
Scadenza del bando: 26 maggio 2021, ore 12:00
Indagine di mercato per affidamento della copertura assicurativa di rimborso spese sanitarie per il personale in servizio del Consortium GARR.
Indagine di mercato predisposta per conoscere gli operatori interessati all’eventuale affidamento della copertura assicurativa di rimborso spese sanitarie per il personale in servizio del Consortium GARR.
Il Consortium GARR (di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC
Oggetto
Gli operatori economici sono chiamati a manifestare il loro potenziale interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 (in seguito anche Codice degli Appalti), per l’aggiudicazione, secondo il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 del medesimo D.Lgs. 50/2016, dell’appalto avente ad oggetto l’affidamento della polizza sanitaria a favore del proprio personale in servizio.
Durata dell’appalto e possibili opzioni
Il rapporto contrattuale sarà costituito all’esito della procedura di gara ed avrà durata di mesi 24 (ventiquattro) con inizio dal giorno indicato quale decorrenza del contratto. Con anticipo di gg. 60 rispetto al termine finale del rapporto, la Stazione Appaltante con atto espresso e motivato, potrà disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore periodo di mesi 24, agli stessi patti e condizioni.
Importo a base d’asta presunto
Il numero dei beneficiari è circa 80 dipendenti ed il premio pro-capite annuo ipotizzato è stato individuato approssimativamente in € 625,00.
Requisiti di partecipazione
vedi documento "Indagine di mercato" in calce al presente bando
Modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse
Gli operatori economici interessati faranno pervenire la propria manifestazione di interesse al Consortium GARR, in conformità con il Modello “I”- Istanza di Ammissione, allegato al presente Avviso. L’istanza debitamente compilata, recante la sottoscrizione del Legale Rappresentante/Procuratore, dovrà essere trasmessa via PEC al seguente indirizzo:
LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOVRÀ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 26 MAGGIO 2021
Con la presente si informa che il Consortium GARR adotterà la Posta Elettronica Certificata (PEC) quale unico strumento di comunicazione diretta con i concorrenti della presente procedura.
Al predetto Modello “I” non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.
Le istanze redatte o inviate in modo difforme da quello prescritto nel presente Avviso non saranno tenute in considerazione.
Trattamento dati personali, consenso al trattamento
Il Consortium GARR informa che i dati forniti dall’operatore economico verranno utilizzati solo ai fini del presente avviso in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Pubblicità
Il presente Avviso è pubblicato sul sito del Consortium GARR unitamente al "Modello I – Manifestazione di interesse" allegato.
Disposizioni finali
Eventuali informazioni e chiarimenti relativi al presente Avviso potranno essere richiesti, esclusivamente via PEC, al seguente indirizzo:
Il presente Avviso, finalizzato all’espletamento di una indagine di mercato, non ha natura di proposta contrattuale; le manifestazioni di interesse hanno esclusivamente lo scopo di comunicare al Consortium GARR l’interesse all’eventuale affidamento della fornitura in oggetto e, di conseguenza il Consortium GARR non assume alcun vincolo nei confronti degli operatori economici che hanno manifestato interesse alla eventuale successiva procedura.
Il Consortium GARR si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’affidamento del servizio.
Responsabile del Procedimento: Prof. Federico Ruggieri
Le informazioni complete e dettagliate sono contenute nei documenti di cui sotto alla voce: "Documenti Indagine di Mercato"
Roma, 13 maggio 2021
DOCUMENTI INDAGINE DI MERCATO (Rif. GARR IM Z-2103)
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- Trasparenza
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di selezione
- Bandi di gara e Contratti
- Bandi di gara
- Archivio bandi
- Archivio bandi GARR-X Progress
- Archivio bandi Progress in training
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Appalti pubblici, concorsi e concessioniAtti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere di concorsi pubblici di progettazione di concorsi di idee e di concessioni
- Adempimenti Legge 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Bilanci
- Attività e Procedimenti
- Altri contenuti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici