Bando 2103
- 2 agosto 2021 - Fornitura di cluster di server e apparati di rete per cloud GARR-CSD: acquisizione di apparati di calcolo, rete e storage per infrastruttura cloud distribuita e relativi servizi di assistenza specialistica e manutenzione
- Codice GARA: 2103
- Scadenza del bando: 30 settembre 2021, ore 12:00 - giovedì 7 ottobre, ore 12:00
- Seduta pubblica tramite Sistema: venerdì 8 ottobre ore 10:00
- CIG:
- Lotto 1 8848030955
- Lotto 2 884804233E
- Lotto 3 8848054D22
Fornitura di cluster di server e apparati di rete per cloud GARR-CSD: acquisizione di apparati di calcolo, rete e storage per infrastruttura cloud distribuita e relativi servizi di assistenza specialistica e manutenzione
Pubblicato su GURI - 5a Serie Speciale - Anno 162° - Numero 88 del 2 agosto 2021
Scadenza del bando: 30 settembre 2021 - giovedì 7 ottobre
Il Consortium GARR(di seguito anche GARR), con sede legale in Roma - via dei Tizii, 6 (tel. 06-4962.2000, fax 06-4962.2044) e-mail PEC
Indice
una procedura aperta, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (Codice dei Contratti Pubblici), per l’aggiudicazione dell’appalto avente ad oggetto la “Fornitura di cluster di server e apparati di rete per cloud GARR-CSD: acquisizione di apparati di calcolo, rete e storage per infrastruttura cloud distribuita e relativi servizi di assistenza specialistica e manutenzione”.
La presente procedura viene espletata attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico (di seguito per brevità anche solo “Sistema”) conforme all'art. 40 ed alle prescrizioni di cui all'art. 58 del Codice mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nella lettera di invito. Il Sistema è costituito da una piattaforma telematica di negoziazione nella disponibilità di Consip S.p.A., conforme alle regole stabilite dal D. Lgs. n. 82/2005 e dalle pertinenti norme del Codice.
L’oggetto della presente procedura di gara è l’acquisto di cluster di server e apparati di rete per cloud GARR-CSD inclusa la manutenzione per 60 mesi.
La descrizione dei cluster e degli apparati richiesti da GARR, le specifiche tecniche ed i requisiti funzionali ed operativi degli apparati stessi sono descritti nel Capitolato Tecnico di Gara.
La Procedura di gara è composta da tre (3) Lotti funzionali, ai sensi dell’art. 51, comma 1 del Codice, come dettagliato in seguito.
La Base d’Asta (BdA), comprensiva di una parte relativa al costo di investimento BdAinv e una relativa ai costi operativi ricorrenti BdAops, per l’intera durata del contratto, pari ad almeno 5 (cinque) anni, al netto dell’IVA, è riportata nella seguente tabella:
Lotto n. | Descrizione dei Lotti | Importo complessivo | Quota Capitale (BdA INV) | Assistenza Specialistica e Manutenzione per 5 anni (BdA OPS) | CIG |
---|---|---|---|---|---|
1 | Fornitura e installazione di server di calcolo | 1.200.000,00 € | 1.080.000,00 € | 120.000,00 € | 8848030955 |
2 | Fornitura e installazione di server di storage | 1.000.000,00 € | 900.000,00 € | 100.000,00 € | 884804233E |
3 | Fornitura e installazione di apparati di rete | 400.000,00 € | 360.000,00 € | 40.000,00 € | 8848054D22 |
2.600.000,00 € | 2.340.000,00 € | 260.000,00 € |
- Luogo di esecuzione: Intero territorio nazionale.
- Durata dell'appalto: 60 mesi.
- Criterio di aggiudicazione:
- offerta tecnica 70%
- offerta economica 30%
- L’offerta è vincolante per i concorrenti per 180 giorni dalla scadenza del termine ultimo di ricevimento delle offerte
- Eventuali domande e richieste di chiarimenti devono pervenire al GARR in forma scritta attraverso il Sistema oppure, in caso di indisponibilità del Sistema, all'indirizzo mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 23 settembre 2021 ore 23:59. - Le modalità di partecipazione e la relativa documentazione sono disponibili in fondo alla pagina.
- Responsabile del Procedimento: Prof. Federico Ruggieri
- Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. +39.06.4962.2000 - Fax +39.06.4962.2044
Documenti Bando di Gara 2103
Aggiudicazione
Avviso Procedura di Gara
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pdf
Bando 2103 - Avviso di gara
(658 KB)
- pdf Bando 2103 - Allegato - Regole sistema di eprocurement - Giugno 2018 (450 KB)
- document Bando 2103 - Allegato A - Domanda di partecipazione (24 KB)
- document Bando 2103 - Allegato B - Dichiarazione possesso dei requisiti (27 KB)
- document Bando 2103 - Allegato C - DGUE (57 KB)
- document Bando 2103 - Allegato C1 - Dichiarazione integrativa al DGUE (25 KB)
- pdf Bando 2103 - Allegato D - Informativa art.13 Regolamento Europeo 679/2016 (113 KB)
- document Bando 2103 - Allegato E - Dichiarazione sostitutiva del soggetto ausiliato (22 KB)
- document Bando 2103 - Allegato F - Dichiarazione di avvalimento e dichiarazione sostitutiva del soggetto ausiliario (22 KB)
Capitolato tecnico di gara
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pdf
Bando 2103 - Capitolato tecnico di gara
(519 KB)
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pdf
Bando 2103 - Capitolato tecnico di gara - ERRATA CORRIGE del 31/08/2021
(266 KB)
- document Bando 2103 - Allegato 1 - Modello offerta tecnica (715 KB)
- spreadsheet Bando 2103 - Allegato 2 - Lotto 1 - Schema offerta economica (17 KB)
- spreadsheet Bando 2103 - Allegato 2 - Lotto 2 - Schema offerta economica (16 KB)
- spreadsheet Bando 2103 - Allegato 2 - Lotto 3 - Schema offerta economica (14 KB)
Schema di contratto
Richieste di chiarimenti
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
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